Il Calendario dell’Avvento 2025 di Acqua di Parma torna con le decorazioni di Cristina Celestino
Il Calendario dell’Avvento 2025 di Acqua di Parma trasforma il conto alla rovescia per le feste in un rituale quotidiano di scoperta. Quest’anno, torna all’insegna dell’audace reinterpretazione grafica ispirata all’artigianato tradizionale a cura dell’architetta e designer Cristina Celestino, come parte dell’Antelao Holiday Collection.
L’Antelao, una delle montagne più emblematiche delle Dolomiti, è la fonte d’ispirazione simbolica di questa gamma di prodotti. Icona della maestosità alpina, questa vetta diventa metafora di un mondo in cui l’artigianalità tradizionale è declinata in ottica moderna, plasmata da esperienze tattili, bellezza autentica ed eleganza ricercata. Celestino reinterpreta le tecniche decorative della regione alpina, come le lavorazioni martellate, craquelé e spazzolate, in chiave contemporanea, dando vita alle stampe che adornano il Calendario dell’Avvento.
Giocosa e sofisticata al tempo stesso, la cappelliera si trasforma in un oggetto décor, illuminando gli ambienti con i colori di Acqua di Parma e l’atmosfera delle feste.
Per accompagnarti in un percorso profumato verso le festività, dietro ciascuna delle 25 finestrelle dorate ti attende una sorpresa selezionata dalle linee più amate della Maison: Colonia, Blu Mediterraneo, Signatures of the Sun e Home Collection. La firma di Cristina Celestino sigla la confezione, impreziosendo questo oggetto da collezione con un tocco di design unico.
About Acqua di Parma
Acqua di Parma, emblema di sofisticatezza italiana, perpetua una tradizione secolare, unendo maestria artigianale e ingegno virtuoso. Nata con Colonia, la fragranza iconica della Maison, grazie alla visione innovatrice del barone Carlo Magnani, Acqua di Parma è l’essenza di un’attitudine che celebra uno stile di vita dinamico, contemporaneo e anticonvenzionale. Creata per l’uso personale del barone e di una piccola cerchia di amici, la composizione originale è un invito aperto a coloro che sanno apprezzare una luminosa Arte di Vivere, una vita di vivacità e splendore.
Commenti
Posta un commento